Scopri Vitamina C Suprema®
-->XL-S Medical Carbo Blocker è un integratore alimentare finalizzato al trattamento e alla prevenzione del sovrappeso e al controllo della massa grassa corporea, particolarmente indicato in caso di diete iperglucidiche (ad alto contenuto percentuale di carboidrati).
XL-S Medical Carbo Blocker è indicato per coloro che hanno una dieta particolarmente ricca di carboidrati. Per esempio, XL-S Medical CarboBlocker è adatto per chi, ogni giorno, mangia grandi quantità di pasta, pane, riso, patate e farinacei in genere.
Naturalmente, affinché risulti efficace nel promuovere la diminuzione del peso corporeo, il prodotto dev'essere associato a una dieta lievemente ipocalorica e a un'adeguata attività fisica.
Grazie alla capacità di ridurre le calorie assorbite dai carboidrati alimentari, XL-S Medical Carbo Blocker è indicato per il controllo del peso e per la prevenzione e il trattamento dell'obesità.
Inoltre, il ridotto assorbimento di carboidrati abbassa i livelli di glucosio nel plasma, riducendo la secrezione di insulina. Ciò può aiutare a gestire meglio gli attacchi di fame, prolungando il senso di sazietà, quindi può portare a perdere peso con un meccanismo additivo.
Sotto controllo medico, XL-S Medical Carbo Blocker può essere d'aiuto per i soggetti affetti da iperinsulinemia, pre-diabete o diabete agli esordi.
XLS Medical CarboBlocker è un dispositivo medico certificato, contenente il principio attivo PhaseLite®, un complesso glicoproteico altamente concentrato di origine vegetale.
XL-S Medical CarboBlocker riduce la scomposizione dei carboidrati e li rende troppo grandi da poter essere assorbiti dall'intestino.
Il PhaseLite® inibisce la trasformazione dei carboidrati complessi in glucosio; di conseguenza, alcuni carboidrati non vengono digeriti perchè troppo grandi per essere assorbiti nell'intestino e sono espulsi con le feci.
Il complesso Phaselite ha dimostrato la capacità di ridurre l'assorbimento dei carboidrati presenti in un pasto standard da 600 calorie, fino ad un massimo di 2/3. Ciò si traduce in una riduzione del 25% sul totale delle calorie consumate.
L'assorbimento ridotto dei carboidrati alimentari abbassa i livelli glicemici nel plasma,con la conseguente diminuzione della secrezione di insulina. Ciò contribuisce a ridurre gli attacchi di fame e di conseguenza coadiuva la possibile perdita di peso.
Si consiglia di assumere XL-S CarboBlocker con liquido (acqua) prima di ogni pasto principale (prima di colazione, pranzo e cena)
Ricorda: non prendere mai più di 6 compresse al giorno.
Si consiglia di bere un'adeguata quantità di liquidi (2L) durante il giorno in modo da idratare il corpo.
Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso.
Posso prendere XL-S Medical CarboBlocker e XL-S Medical?
Se si decide di usare i due prodotti insieme, consigliamo di seguire le indicazioni specifiche di ciascuno, più precisamente:
L'ingrediente attivo di XL-S Medical CarboBlocker è il Phaselite (complesso glicoproteico di origine vegetale senza OGM (estratto da fagioli)).
Il prodotto contiene inoltre i seguenti eccipienti: cellulosa microcristallina; frutto-oligosaccaride; fosfato tricalcico; magnesio stereato.
L'ingrediente attivo, il PhaseLite®, riduce la digestione dei carboidrati alimentari, che possono causare flatulenza (espulsione di gas) in alcuni individui durante i primi giorni di trattamento con XL-S CarboBlocker.
Questo effetto collaterale non dev'essere motivo di preoccupazione perché l'effetto passa appena il corpo si adatta alla crescente quantità di carboidrati non digeriti.
Inoltre, questo effetto collaterale ha anche un effetto educativo, perché porta il soggetto ad evitare l'assunzione eccessiva di carboidrati per non cadere preda di eccessiva flatulenza.
Di seguito ti proponiamo una selezione di offerte per risparmiare acquistando online XL-S CarboBlocker, tratte da amazon.it e dalle migliori offerte di trovaprezzi.it