Nausil Plus è un integratore alimentare a base di zenzero e vitamina B6, che lo rendono un valido ausilio per prevenire e contrastare disturbi gastrointestinali come nausea e vomito.
A Cosa Serve
Nausil Plus è un integratore alimentare a base di estratto secco di radice di zenzero (Zingiber officinalis Roscoe).
Nausil Plus è indicato per contrastare e prevenire l'insorgenza dei sintomi del mal di mare, mal d'aereo e mal d'auto (cinetosi), quali nausea e vomito.
Grazie alle proprietà fitoterapiche dello zenzero, Nausil Plus può essere usato anche per favorire la digestione e superare i fastidi legati a dispepsia (cattiva digestione), coliche gassose e gonfiori.
Nausil Plus può essere assunto anche dalle donne in gravidanza, non solo per affrontare un viaggio, ma - come dimostrato da studi clinici - anche come aiuto nell'iperemesi gravidica (nausee mattutine).
Lo zenzero può essere assunto in tutta sicurezza sia dagli adulti che dai bambini a partire dai 6 anni di età.
Caratteristiche
Nausil Plus è disponibile in blister da 30 compresse.
Nausil Plus è un integratore alimentare a base di vitamina B6 e zenzero, utili per contrastare e prevenire l'insorgenza di nausea e vomito.
In particolare, l'azione antiemetica ed anti-nausea è imputabile allo zenzero e ai gingeroli in esso contenuti.
Proprietà Fitoterapiche dello Zenzero
Originario dell'Asia, lo zenzero è un arbusto alto da uno a due metri che viene coltivato oggi in molte regioni tropicali e subtropicali (Giamaica, India, Cina, Giappone e Africa Occidentale).
I principi attivi che caratterizzano lo zenzero sono i gingeroli e gli shogaoli.
Lo zenzero (o ginger) viene impiegato per i problemi digestivi, in caso di dispepsie, coliche, gas e gonfiori. Inoltre, numerosi studi hanno dimostrato un suo effetto antinausea.
Prima di utilizzare Nausil Plus in gravidanza, durante l'allattamento o nei bambini, si raccomanda di chiedere il consiglio del medico.
Nausil Plus e gli altri integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore.
Effetti Collaterali e Controindicazioni
Lo Zenzero, per le sue proprietà coleretiche, è sconsigliato a chi soffre di calcoli epatici e gastrite; può inoltre interferire con l'attività degli anticoagulanti orali, come il warfarin (coumadin)
Prezzo e Offerte
Prezzo Nausil Plus - Scopri le Migliori Offerte Online Selezionate per Te