Scopri Vitamina C Suprema®
-->Enterolactis Bevibile è un integratore alimentare di fermenti lattici vivi, contenente il ceppo probiotico L. caseiDF ® (Lactobacillus paracasei CNCM I-1572).
L'assunzione di Enterolactis Bevibile contribuisce a mantenere o ripristinare l'equilibrio naturale della flora batterica intestinale, che può risultare alterato a causa di cambiamenti nell'alimentazione, nel clima, nello stile di vita o per l'uso prolungato di antibiotici.
Enterolactis Bevibile si presenta in flaconcini monodose bifasici, che contengono non meno di 8 miliardi di cellule vive per dose; lo speciale tappo-serbatoio assicura che i fermenti lattici rimangano vivi fino alla scadenza, separandoli dagli ingredienti dell'ampolla e preservandoli dall'umidità.
Grazie alla sua azione probiotica, Enterolactis Bevibile aiuta a ripristinare la salute della flora batterica intestinale, specialmente quando viene compromessa da squilibri alimentari o da terapie antibiotiche.
Sotto consiglio medico, l'assunzione di un integratore come Enterolactis Bevibile può trovare indicazione:
Enterolactis Bevibile è costituito da fermenti lattici vivi di origine umana, espressamente selezionati e caratterizzati da forte vitalità e adesività, capaci di riequilibrare rapidamente la composizione della flora intestinale.
Enterolactis Bevibile contiene Lactobacillus casei, subspeciae casei DG: un lattobacillo depositato presso l'Istituto Pasteur di Parigi e pro tetto da brevetto n°l-1572CNCM, frutto della ricerca SOFAR.
Questo ceppo probiotico, per la sua tenace adesività alla mucosa intestinale, persiste attivamente nell'intestino, dove si moltiplica molto rapidamente, colonizzandolo e potenziando le difese enteriche dai germi patogeni.
Le principali caratteristiche del ceppo probiotico Lactobacillus casei DG si possono così riassumere:La peculiarità del ceppo L. casei DG caratterizza Enterolactis come un autentico probiotico, cioè un microrganismo vivo, vitale e stabile, capace di ripristinare realmente e in sicurezza il livello fisiologico della flora enterica alterata dalle cause più diverse.
Il Lactobacillus casei DG, contenuto nell'Enterolactis Bevibile, è quindi in grado di ripristinare effettivamente l'equilibrio microbico intestinale e di esercitare un ruolo importante nel formare un'efficace barriera protettiva contro gli agenti patogeni, ostacolando cioè l'attecchimento e la crescita dei batteri potenzialmente nocivi.
L'Organizzazione Mondiale della Sanità e la FAO definiscono i probiotici come “microrganismi vivi che, somministrati in quantità adeguate, apportano un beneficio alla salute dell'ospite“. Come recita il nome stesso (probiotico = “a favore della vita”), si tratta di microrganismi appartenenti a specie diverse, in grado di contribuire all'equilibrio del microbiota umano e al benessere dell'organismo.
Un trattamento completo per essere efficace deve durare almeno 3 settimane. Da ripetersi eventualmente con un intervallo di 2 mesi.
Istruzioni per l'apertura del flaconcino
per 100 ml di prodotto | per flaconcino | |
---|---|---|
L. casei ® (Lactobacillus paracasei CNCM I-1572) | non meno di 80 miliardi di cellule vive | non meno di 8 miliardi di cellule vive |
l trattamento con probiotici è generalmente sconsigliabile:
Prezzo Enterolactis Bevibile - Scopri le Migliori Offerte Online Selezionate per Te