Leggings Guam | Spiegati - Uso, Benefici Anticellulite e Opinioni
In questa recensione parliamo dei Leggings Guam (un efficace trattamento anticellulite che sfrutta l'azione del calore e le proprietà delle alghe Guam per Combattere le Adiposità Localizzate), analizzandone efficacia, uso ed effetti collaterali.
Che Cos'è
I leggings guam sono speciali pantaloncini contenitivi e termoriscaldanti, progettati per stimolare la circolazione locale attraverso il calore.
In questo modo, migliorando l'ossigenazione e l'attività metabolica dei tessuti, i leggings guam aiutano a ridurre la cellulite e le adiposità localizzate, con riflessi positivi anche sulla tonicità della pelle.
Colore: Nero. Disponibili nelle taglie:
- XS/S: 38-40,
- S/M: 42-44,
- L/XL: 46-50.
A Cosa Serve
I leggings guam sono sostanzialmente un prodotto anticellulite, utile per
- contrastare gli accumuli adiposi e i liquidi in eccesso nella zona dei glutei e delle cosce, spesso responsabili di inestetismi cutanei come appunto la cellulite e la ritenzione idrica.
Queste azioni rendono i Leggings Guam particolarmente indicati in presenza di
- micronoduli (pelle a buccia d'arancia)
- macronoduli (epidermide a materasso),
- epidermide fredda e dolente al tatto
nella zona trocanterica (esterno coscia) e nella regione glutea.
Caratteristiche
Benefici dei Raggi Infrarossi
I leggings guam sono realizzati con il filato intelligente EMANA*.
Questo tessuto si caratterizza per la presenza di cristalli minerali bioattivi che assorbono il calore del corpo umano per restituirlo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.).
I Raggi Infrarossi Lontani sono onde elettromagnetiche essenziali per il nostro benessere e vengono impiegate in campo terapeutico medicale.
Grazie all'emanazione di F.I.R., i cristalli minerali bioattivi contenuti nel tessuto emana migliorano la microcircolazione a livello cutaneo: essendo integrati nel tessuto svolgono la loro azione per quasi tutta la vita del Leggings.
Attivando la microcircolazione, il calore agevola la penetrazione dei principi attivi nei tessuti cutanei, aumenta il metabolismo e l'ossigenazione locale e favorisce la mobilitazione dei grassi stipati nel tessuto adiposo sottocutaneo.
Benefici delle Microcapsule
Il tessuto con cui sono realizzati i leggings guam contiene delle speciali microcapsule, che rilasciano localmente i principi attivi delle Alghe Marine GUAM.
Questi principi attivi vengono assorbiti dalla pelle grazie all'aiuto del massaggio che il Leggings esercita sull'epidermide, in sinergia con il trattamento e i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.).
Per quanto tempo fa Effetto?
Le microcapsule svolgono la loro azione fino all'esaurimento del principio attivo che, per effetto del lento rilascio dovuto alla microincapsulazione, avviene dopo diverse settimane di uso del Leggings.
Il Leggings, comunque, non esaurisce nel tempo l'attività provata di riduzione degli inestetismi della cellulite; infatti, anche dopo innumerevoli lavaggi continua l'azione di tonicità della pelle grazie ai minerali attivi contenuti nel tessuto.
Per continuare a godere dell'azione coadiuvante dei fanghi guam, a partire dalla terza settimana di utilizzo dei leggings, si consiglia - prima di indossare il Leggings - l'utilizzo di uno dei seguenti prodotti a base di Alghe Guam.
Modo d'uso
Il Leggings guam è confortevole e permette liberamente il movimento durante l'arco di tutta la giornata; grazie al movimento massaggia, rassoda e rimodella gambe, cosce e glutei anche nelle zone più ostinate.
Può quindi essere indossato durante le normali attività quotidiane e anche mentre si pratica attività fisica.
Consigli per un Uso Corretto
- Sotto il Leggings GUAM indossare biancheria intima.
- Indossandolo la prima volta, se necessario, allargare leggermente il tessuto con le mani. Il Leggings si adatta alla forma del corpo dopo i primi utilizzi.
Per Quanto Tempo Indossarlo?
- I risultati sono stati dimostrati utilizzando il prodotto per 6 ore al giorno per 30 giorni consecutivi.
- Lavabile a 40°c.
Ingredienti
- Guam Microcapsule: Aqua, Capric Caprylic Triglyceride, Laminaria Digitata Powder.
Avvertenze e Controindicazioni
- Non indossare durante la gravidanza.
- I Leggings Guam sono controindicati in caso di ipersensibilità ai principi attivi o agli eccipienti contenuti nelle microcapsule
- Non impiegare in caso di scottature, ulcere o ferite potenzialmente infette.
- Non applicare su pelle danneggiata (per esempio su ferite infette o aperte, ustioni di terzo grado, acne, eczema), ma solo su pelle sana, integra e non infetta.
Prezzo e Offerte
Prezzo Leggings Guam - Scopri le Migliori Offerte Online Selezionate per Te