Scopri Vitamina C Suprema®
-->Eucerin acquaphor è una crema riparatrice ed emolliente per pelli estremamente secche, irritate e danneggiate.
La sua formulazione, ricca di componenti lipidiche, è stata studiata per creare una barriera semi-occlusiva sulla pelle; quest'effetto si traduce in:
Eucerin acquaphor è un prodotto cosmetico (da applicare su cute integra) indicato in tutti i casi di secchezza grave e persistente della pelle, anche in caso di irritazione e screpolature.
Eucerin acquaphor può essere utilizzata come unico presidio o in accompagnamento ad altre terapie secondo le indicazioni del medico o del farmacista.
Eucerin acquaphor è consigliata dal produttore come Trattamento Ristrutturante per pelli danneggiate.
Proprietà: alta tollerabilità, senza alcol, senza coloranti, senza profumo, senza conservanti , non-acnegenico, non comedogenico.
Quando la pelle è danneggiata, irritata, screpolata, estremamente secca o fissurata, è fondamentale aiutarla a rigenerarsi. In queste situazioni, è importantissimo creare le condizioni ideali per la guarigione. La pelle ha bisogno di un corretto livello di idratazione per guarire, perché anche un eccessivo livello di idratazione può rallentare la guarigione e impedirne la rigenerazione.
La rigenerazione ottimale della pelle avviene in presenza di una barriera protettiva semi-permeabile che mantiene la naturale percentuale di traspirazione. E' stato clinicamente testato che Eucerin Aquaphor favorisce la rigenerazione della pelle danneggiata.
Eucerin Aquaphor è una formula priva di acqua e a base di paraffina aiuta la pelle a rigenerarsi più velocemente creando l'ambiente ideale per la guarigione delle ferite. Crea rapidamente una barriera protettiva semi-occlusiva sulla pelle che mantiene costante la percentuale naturale di vapore acqueo, idratando la pelle danneggiata per accelerarne la rigenerazione. Questa barriera protettiva inoltre assorbe e mantiene gli essudati naturali della pelle necessari per la guarigione della ferita.
Gli ingredienti attivi agiscono in modo complementare per accelerare il processo di guarigione.
Oltre alla sua efficacia nel favorire il processo di guarigione, Eucerin Aquaphor ammorbidisce e lenisce anche la cute, ed è stato dimostrato clinicamente che è efficace nel trattamento della pelle estremamente secca, screpolata, fissurata o irritata in seguito ad un trattamento estetico o dermatologico come laserterapia, peeling chimico o dermoabrasione. Inoltre è raccomandata per l'uso in caso di Xerosi, termine medico per la pelle secca. E' anche sufficientemente delicata per essere usata sui bambini piccoli sotto i 12 mesi di età, ed è ottima per lenire l'irritazione da pannolino (dermatite da pannolino). Contiene pochi ingredienti e perciò è ben tollerata.
Eucerin Aquaphor Trattamento Ristrutturante ha un'elevata tollerabilità, è delicata, non-acnegenica, non-comedogenica, inodore, ed è priva di profumo, coloranti, alcool e conservanti che potrebbero causare irritazioni o dermatite da contatto
E' stato clinicamente dimostrato che Eucerin Aquaphor Trattamento Ristrutturante accelera il processo di rigenerazione cellulare favorendo la guarigione della pelle estremamente secca, danneggiata o irritata.
Rigenerazione della ferita in superficie
L'efficacia di Eucerin Aquaphor Trattamento Ristrutturante sul tasso di rigenerazione di ferite con vesciche di spessore limitato è stata valutata in uno studio dermatologico della durata di 10 giorni che ha arruolato 25 pazienti di età compresa tra i 18 e i 50 anni.
Patch Test ad insulto ripetuto
Il potenziale cumulativo di irritabilità e sensibilità è stato testato con uno studio dermatologico della durata di 5 settimane, che ha coinvolto 202 pazienti che non avevano segni visibili di patologie cutanee, di età compresa fra i 17 e i 65 anni.
Modello di studio di ferita da laser
La percentuale di rigenerazione delle ferite da laser è stata dimostrata con uno studio dermatologico in doppio-cieco della durata di 18 giorni, su 20 soggetti.
Trattamento Post-laser
Valutazione della sicurezza nel Trattamento di resurfacing cutaneo della ferita Post-Laser, con uno studio su 100 pazienti di età compresa fra 17 e 78 anni che ha analizzato i cambiamenti della parte interessata dalla ferita, come l'eritema, il prurito, l'edema, la sensazione di bruciore, il dolore, ecc, a causa di agenti irritanti o della reazione per allergia da contatto.
Paraffinum liquidum; cera microcristallina; ceresin; lanolin alcohol; panthenol; glycerin; bisabolol
Prezzo Eucerin Aquaphor - Scopri le Migliori Offerte Online