Scopri Vitamina C Suprema®
-->Cryokleen è un dispositivo medico per crioterapia domiciliare, finalizzata alla rimozione di:
Cryokleen sfrutta un sistema crioterapico basato sull'azione dell'azoto liquido con sistema spray predosato, che agisce immediatamente congelando la macchia per alcuni secondi.
Il metodo è analogo a quello utilizzato dai medici e rappresenta un innovativo trattamento di automedicazione, da utilizzare naturalmente con la massima cura e le precauzioni del caso.
Cryokleen sfrutta le leggi della crioterapia, un metodo di trattamento basato sul raffreddamento a temperature molto basse di lesioni di interesse medico.
Cryokleen è particolarmente indicato al trattamento delle macchie cutanee, efelidi e lentigo solari/senili, e delle lesioni minori della pelle come i porri.
La metodica è particolarmente indicata per lesioni di dimensioni ridotte e superficiali.
Si consiglia un preventivo consulto medico per accertarsi che la lesione cutanea che si intende trattare sia adeguata all'impiego di Cryokleen.
Cryokleen è un dispositivo per il trattamento crioterapico delle macchie della pelle, efelidi e lentigo solari/senili, da utilizzare autonomamente a casa propria.
Il dispositivo Cryokleen è dotato di un sistema brevettato, ASPP.
Application System Protected and Precise.
La bomboletta contiene liquido refrigerante e il propellente DME (etere dimetilico), che è una sostanza non dannosa per l'ambiente.
La macchia cutanea trattata con Cryokleen non regredisce immediatamente, bensì dopo svariati giorni dall'applicazione.
Nei due-tre giorni successivi all'applicazione, nell'area trattata si può formare una bolla con contenuto sieroso chiaro (raramente con contenuto di sangue rossiccio).
Alla bolla, in un periodo che va da pochi giorni fino anche a due settimane, segue, in genere, la formazione di una crosta, scura e secca, che si stacca lasciando posto alla pelle sana.
Normalmente è sufficiente un solo trattamento con Cryokleen. Se dopo due settimane la lesione/macchia è ancora presente, è possibile ripetere il trattamento in sicurezza fino ad un massimo di 4 volte.
Cryokleen dev'essere utilizzando secondo le istruzioni riportate nel foglietto illustrativo, illustrate nel seguente video e riassunte in seguito:
ATTENZIONE: Durante l'applicazione mantenere il dispositivo in posizione verticale ed evitare oscillazioni del dispositivo.
Il trattamento Cryokleen è sconsigliato
Cryokleen è un trattamento più delicato rispetto ai trattamenti di crioterapia effettuati a livello ambolaturiale da personale specializzato. Il rischio di effetti collaterali è quindi ridotto.
Di seguito riportiamo i classici effetti collaterali dei trattamenti crioterapici ambulatoriali:
Prezzo Cryokleen - Scopri le Migliori Offerte Online Selezionate per Te