BCAA Migliori | Kyowa e Ajiinomoto
Kyowa e Ajinomoto sono i marchi registrati di due importanti aziende giapponesi attive nella produzione di amminoacidi di qualità farmaceutica; al di fuori di questi marchi, gran parte dei BCAA presenti negli integratori è di provenienza cinese
La vasta gamma di integratori di aminoacidi a catena ramificata, attualmente reperibile sul mercato, ha facilitato anche la diffusione di prodotti di scarsa qualità.
Per questo motivo, un fattore fondamentale nella scelta dell'adeguato integratore, è proprio rappresentato dalla qualità delle materie prime e dei metodi di produzione.
Aminoacidi ramificati Kyowa
Tra gli aminoacidi ramificati di migliore qualità, attualmente presenti sul mercato, vi sono i BCAA Kyowa.
Kyowa è un'azienda Giapponese, leader nel mondo delle biotecnologie e della sintesi chimica, con succursali in tutto il mondo, compresa l'Europa.
La qualità delle materie prime, gli attenti controlli sui sistemi di produzione, le numerose certificazioni internazionali di qualità e l'analisi qualitativa sul prodotto finito, costituiscono gli elementi distintivi di questa azienda.
Gli aminoacidi ramificati Kyowa, secondo i report aziendali, risultano privi di contaminanti chimici quali metalli pesanti e contaminanti microbiologici come le endotossine.
Inoltre, l'ottima stabilità chimica, conferisce agli aminoacidi ramificati Kyowa un altro elemento distintivo, sicuramente apprezzabile.
Aminoacidi ramificati Ajinomoto
Un'altra qualità di aminoacidi ramificati molto apprezzata dagli sportivi è quella Ajinomoto.
Anche in questo casa si tratta di aminoacidi ramificati prodotti da una multinazionale Giapponese, leader nel settore della dietetica e dell'integrazione nutrizionale.
Analogamente a quanto descritto per i BCAA Kyowa, anche l'azienda Ajinomoto presta grande cura alla scelta della materia prima e alla qualità dei processi di produzione, sintetizzando così aminoacidi ramificati di elevata qualità.
La politica aziendale, attenta anche all'impatto sull'ambiente, ha permesso una rapida e disseminata diffusione dei suoi prodotti, compresi gli aminoacidi ramificati, ottenuti attraverso processi di fermentazione batterica, isolamento e cristallizzazione.
L'intera catena di produzione, garantisce l'ottenimento di aminoacidi ramificati di qualità e privi dei principali intossicanti.